giovedì 9 febbraio 2017

Grant Lee Phillips: the best of


Ho le attese a mille: martedì prossimo andrò a vedere un concerto. Grant-Lee Phillips, la mente dei Grant-Lee Buffalo, quel gruppo che io cito subito come il migliore anni '90 senza pensarci troppo, anche solo per affetto.
E mi andava di farlo conoscere bene anche a voi, prima del momento in cui potrò parlarvi del concerto. Quindi, ho pensato di fare questa playlist su Spotify, appunto Grant-Lee Phillips: the best of, con il meglio della sua produzione. Playlist che vedrò di aggiornare ogni volta che mi capita di trovare un'altra canzone stupenda dell'autore, è ancora totalmente incompleta. Per ora, negli album suoi che ho ascoltato (quasi tutti), ho dovuto fare una selezione un po' ristretta per non arrivare a metterci dentro tutti i suoi brani (cosa che alla fine avrei volentieri fatto, perché un suo brano brutto ancora non l'ho trovato). 
Spero vi piaccia, spero vi faccia appassionare a questo fantastico cantautore e, se siete già suoi fan, spero possa farvi conoscere nuove sue canzoni.

Ecco il link, per chi non ha l'abitudine di premere le scritte colorate; https://open.spotify.com/user/11177985672/playlist/360BbB2M4yXh5Bq555bMdU


Nessun commento:

Posta un commento