venerdì 2 febbraio 2018

Geek League!

Con questo post sono felicissimo di annunciare l'inizio di un grandissimo progetto che Preparatevi a passare dei guaiiii/Dei guai molto grossiii!/Proteggeremo blogger della devastazioneee!/Uniremo tutti i popoli nella nostra nazione/Denunc...Dai, si è capito. La Geek League, l'idea che renderà questa piattaforma piena di gente con passioni simili alle mie ancora più unita e funzionale! Ma voi vi chiederete, a cosa diamine serve 'sta Geek League e chi ne fa parte? Beh, questo non lo dico, ma lo scoprirete a breve, e guardandovi intorno nel mondo dei blogger. Appuntamento al 5 Febbraio per il nostro inizio col botto! Per ora immaginatevi i SuperAmici, ma senza pistolotti finali sui valori dell'amicizia. Così restate stupiti per forza.
A voi la mia scheda di presentazione, così capirete chi sono e quale ruolo ho in questa fantastica squadra con cui ne vedrete davvero delle belle! Per il resto ho già detto tutto, appuntamento al 5 Febbraio!
NOME: Darkwing Dani
ALTER EGO: DaniDelux
SPAZIO WEB: IlblogdiDelux (o più semplicemente il blog di un ragazzino qualunque)
CODICE: Gl-H00000
CHI E': ragazzino creato in laboratorio dal grandissimo e sommo MikiMoz per abbassare un po' l'età media della ciurma, credo. Segreto di stato finché il suddetto non cominciasse sotto ogni post, per manie di protagonismo verso il suo creato, "Bimbo creato in laboratorio, bel post!". Al suo interno sono presenti tutti i geni geek e nerd, ma modernizzati e nascosti nel modo giusto; per ora si nasconde dietro un'immagine ambigua e povera di significati, ma col tempo potrebbe rivelare sorprese. Vorrebbe poter dire di essere il Robin del gruppo ma troppe leggende metropolitane fermano l'intento. Fortunatamente. Quando non chiede questo e quello perché la poca esperienza si fa notare, può fare il capro espiatorio della banda, alla Benjamin Malaussenne. Carica sempre molto utile, d'altronde.
SUPERPOTERI: fumetti, musica, Disney, animazione, introduzioni stupide e millemila caratteri divagando sempre senza dire mai nulla di importante.
PUNTI DEBOLI: molti cult del cinema; fumetti supereroistici
HO SCELTO LA GEEK LEAGUE: perché è un'idea che lo ha sempre entusiasmato molto. Perché unire tutti i folli (nel senso più bello del termine) che parlano di argomenti "geek" e "nerd" sui propri blog può fargli imparare tanto e divertire ancora di più. Ci sarebbero centinaia di motivi ma quello del divertimento è il più importante. Scrivere su questo blog lo diverte. Affiancato da un'intera squadra, il divertimento si moltiplica! 

Nessun commento:

Posta un commento