lunedì 21 novembre 2016

Pokémon Generazioni-Gli episodi dal 9 al 13 (cioé il riassunto con tante immagini che vi spaccio pure per recensione!)


Ed eccoci ancora qui all'appuntamento sugli episodi di Pokemon Generazioni, quella rubrica divenuta già al *terzo episodio* un accostamento di immagini a caso (tipo le copertine di One Piece!) e qualche parolina qua e là. Il riassuntino-ino-ino utile quanto il personaggio di cui vi ho appena parlato.
Dicevamo, dicevamo, il progettino di questo Pokemon Generazioni  si sta rivelando sufficiente anche se con i difetti che trova. Ma piace vederlo anche solo per un po' d'effetto nostalgia e perché in toto è quasi sempre fatto bene, tralasciando qualche episodio che boh, è comparabile ai miei considerazioni e progressi di vita ad cazzum. Comunque, dicevamo ancora (ma quando?), l'episodio 9 è un mix di qualcosa di fighissimo e un MA COSA?, non inteso come il MA COSA DIAMINE STO VEDENDO? di Occultic;Nine ma al  DUNQUE DUNQUE DUNQUE COSA 'AZZO VOLEVI?. Perché inizia boh e finisce e quindi?, ma sì, la parte centrale con Deoxys e Rayquaza che lottano è bellissima.

pokemon generazioni
L'inizio è perfettamente applicabile a qualsiasi hentai che si svolga in posti di lavoro



L'ha catturato con una ultra-ball. Cioé, uno sfottò pesante per tutti i vecchi giocatori
che c'avrebbero pure venduto l'anima per una cosa del genere.
L'episodio 10 invece, è un piccolissimo capolavoro. A mo' di episodio d'Halloween si va ad esplorare la Villa Chateau, praticamente il miglior posto di Pokemon Platino, e ci ritroviamo dinanzi a sequenze fantastiche. La scena della cena, la bambina fantasma, il corridoio...Fantastico. E anche un po' inquietante. Per le facce di Chansei, eh.









E poi t'arriva, quella roba che aspetti da quando è cominciata la serie. L'episodio con Giratina, qui più epico che mai. Il capolavoro (tralasciando qualche doppiaggio un po' meh). E anche Dialga e Palkia, con quel poco tempo che hanno a disposizione fanno un minimo di porca figura.
(E comunque Dialga>Palkia sempre e comunque)

Ah, il nostro capo sta per distruggere il mondo, che belloo è troppo kawaiii
A' ragà, non si comincia senza di me (doppio senso allert *coof coof*)


pokemon generazioni giratina

pokemon generazioni giratina


L'episodio 12 non mi dice nulla di che, sarà perché mi aspettavo Regigigas, Darkrai, o tutti quei pokemon che magari avessi avuto quando ero un pimpo col ds e invece ci si ritrova Heatran che non mi è mai  piaciuto, ma anche perché effettivamente non è proprio il massimo. Tranne la ranocchia che stende tutti, quello è epico. Menzione speciale anche per l'episodio 13, non solo per il remastered in versione gnocchen and gommosen edition di tutte le ragazze ma anche perché è oggettivamente figo.











Aallora, bene...Mettetevi in posa...Ehi, tu, più a sinistra! Ok, ok...Ciak ciak!
Ora potete andarvi a scassarvi di mazzate!


E voi, siete appassionati pokemon e avete visto questi episodi? Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento